News
Szczesny: «La mia parata? Ho restituito i punti con lo United» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/303166916.m3u8?s=b833b866eae3e21830dc1c1ce167d630694a56b6″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato al termine del match di Champions League vinto con il Valencia
Intervistato ai nostri microfoni al termine del match contro il Valencia, Wojciech Szczesny ha commentato così a prestazione della sua Juve. Il portiere polacco è stato protagonista assoluto del match con una parata mostruosa su Diakhaby al termine della prima frazione. L’ex estremo difensore di Arsenal e Roma si sta guadagnando partita dopo partita il posto da titolare riservatogli da Allegri a inizio stagione. Ecco cos’ha detto nel post partita.
«Sono solo uno degli undici. Nell’ultima partita di Champions avevo tolto dei punti alla squadra e oggi li ho restituiti… In effetti il colpo di testa era ravvicinato ed è stata una bella parata, in un momento importante. Oggi abbiamo gestito bene la gara dopo il vantaggio, meglio di quanto fatto con lo United, quando avevamo rischiato di più. Ora dobbiamo andare a vincere a Berna per guadagnare il primo posto, perché credo che il Manchester batterà il Valencia».