Szczesny: «Vogliamo regalare a Sarri i 3 punti, il suo ritorno ci stimola»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Vogliamo regalare a Sarri i 3 punti, il suo ritorno ci stimola»

Pubblicato

su

Wojciech Szczęsny, portiere della Juventus, ha parlato nel prepartita del match del Franch tra i bianconeri e la Fiorentina

Wojciech Szczęsny, portiere della Juventus, ha parlato ai microfoni di Juventus TV e Sky del prepartita del match del Franchi tra i bianconeri e la Fiorentina.

3 PUNTI PER SARRI – «Sempre bello vedere Cristiano fare tanti gol, speriamo ne faccia anche oggi. Siamo contenti che il mister sia tornate, oggi ci può aiutare dalla panchina. I loro giocatori sono tutti pericolosi davanti, ma siamo preparati a fermarli. Noi siamo stati bravi a reagire, senza allenatore in panchina è diverso giocare ma ora è tornato e ci può dare stimoli in più. Vogliamo regalare a Sarri i 3 punti».

DRAGOWSKI«Dragowski è un grande portiere, sono contento che adesso sia titolare alla Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.