News
Szczesny: «Ecco perché abbiamo subito gol col Genoa»
Il portiere polacco parla dopo il mezzo passo falso della Juventus contro il Genoa. Wojciech Szczesny spiega il gol subito
C’è tanta amarezza per la Juventus nel giorno dopo la gara col Genoa. Wojciech Szczesny, intervistato in esclusiva da Sky Sport ci ha tenuto a spiegare la dinamica del gol subito: «Credo che la vittoria ci prepara sempre meglio per la prossima partita. E’ stata una delusione, volevamo vincere e portare a casa i tre punti. Ci è mancata attenzione nel secondo tempo e abbiamo preso un gol un po’ troppo facile, abbiamo perso due punti. C’è delusione, si sono tutti fermati pensando che la palla sarebbe uscita. Invece il cross è stato ottimo, come l’inserimento, ci voleva più attenzione».
OLD TRAFFORD – «Ricordo bene Old Trafford: fu il mio esordio in premier League. Perdemmo, ma ho un bel ricordo di quella giornata. L’ultima volta che ho giocato li, però, ho vinto…».
UNITED-JUVE – «Anche il Manchester sarà arrabbiato, avendo preso un gol al 96’. Sarà una grande serata di Champions: lo United è forte, e come noi cercherà la vittoria. Cristiano? Sappiamo tutti quante cose importanti ha fatto là, ma adesso è un giocatore della Juve e stiamo anche apprezzando molto quello che sta facendo qui. Sarà una partita dura e fisica, perché il Manchester gioca in questo modo».
TITOLARE – «Sto vivendo molto bene questa stagione da titolare: tutta la squadra sta giocando bene, vogliamo continuare così e personalmente sono soddisfatto: lo scorso anno ho avuto modo di imparare molto da Buffon, e inoltre ho giocato un buon numero di partite, ma devo dire che quest’anno mi sto divertendo».