Hanno Detto

Szczesny Juve, Marchese RIVELA: «All’inizio la sua posizione era abbastanza netta, ma ancora una volta ha dimostrato di…»

Pubblicato

su

Il giornalista Domenico Marchese ha parlato della possibile cessione da parte della Juve di Wojciech Szczesny 

Il giornalista de La Repubblica Domenico Marchese, intervenuto a Radio Bianconera, ha parlato della possibile cessione da parte della Juve di Wojciech Szczesny.

PAROLE «All’inizio la posizione di Szczesny era abbastanza netta e ferma. Anche a costo di fare panchina per un anno alla Juventus, l’obiettivo era chiudere la sua carriera in bianconero prendendo i 6,5 milioni netti. Io credo che Szczesny sia stato una grande persona e un grande personaggio sia per lo spogliatoio della Juve e anche per i giornalisti. Negli ultimi 4/5 anni le dichiarazioni più succose sono arrivate da lui: direi che quella che si va profilando è la degna conclusione del rapporto. Ancora una volta Szczesny ha dimostrato di essere una persona ragionevole. Forse nel mondo del calcio c’è un po’ più bisogno di Szczesny che di Rabiot. Il mio voto allo Szczesny bianconero? 8, perchè Szczesny ha compiuto dei miracoli. Poi ci sono stati anche gli errori e giustamente gli errori dei portieri costano molto di più. Detto questo, lui è stato costante, continuo, un punto di riferimento nello spogliatoio e in campo. Ha fatto delle ottime prestazioni: c’è stato un periodo in cui è stato uno dei migliori portieri d’Europa. Non è Buffon, non è Donnarumma, però è un gran portiere».

Exit mobile version