Szczesny Juve, Pedullà SPIEGA: «La Juve lo ha scaricato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny Juve, Pedullà SPIEGA: «La Juve lo ha scaricato qualche mese fa, è un caso difficile da gestire»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Wojciech Szczesny che è fuori dal nuovo progetto della Juve 

Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Wojciech Szczesny che è fuori dal nuovo progetto della Juve.

PAROLE – «Szczesny si è messo un po’ di traverso per quale motivo? Se avesse voluto sarebbe già andato in Arabia, non ha voluto. Perché aspetta qualcosa in Italia, ci sono ancora delle società che vorrebbero e potrebbero fare il portiere: il Genoa e altre piste, la Fiorentina ha Terracciano ma se potesse fare un altro portiere…

Il Monza lo ha aspettato, non ancora trovato l’accordo con l’Udinese per Silvestri, dovrebbero formalizzare tutto il resto e aspettiamo. Quindi Szczesny sta aspettando dell’opportunità ma siamo sicuri che in questo momento stia aspettando l’opportunità oppure è un modo per, tra virgolette ,prendere tempo perché deluso dall’atteggiamento e dal comportamento della Juventus?

Ci spieghiamo 11 mesi di contratto, abbondante 11 mesi e qualche giorno, il suo contratto scade il 30 giugno del 2025. Ha un ingaggio da circa  7 milioni, siamo circa 13 milioni lordi di ingaggio. Il mese di luglio è andato, la Juve glielo paga, amen. Qualche giorno fa lui ha detto in modo testuale: ‘io sono pronto a mettermi a disposizione nei riguardi di un club che mi ha dato tanto’. Qualcuno ha interpretato come la sua disponibilità a fare una risoluzione di contratto, la qual cosa fino a qui non è avvenuta.

Qualche altro ha interpretato come la sua disponibilità a prender tempo e mi sembra che su questo aspetto ci siamo, qualche altro ancora lo ha preso come una disponibilità ad aspettare gli ultimi giorni di mercato per capire eventualmente cosa fare. È un discorso che pesa, pesa anche molto, quindi è un caso. Diplomazia o verità? Quando lui dice: “Io sarei pronto a…”, oppure è un caso aperto? La Juve lo ha scaricato e io feci  un video un paio di mesi fa, per anticiparvi come la Juve l’avrebbe scaricato ed è una soluzione difficile da gestire le cose possono cambiare da una mattina all’altra, ma possono restare così per settimane, sarebbe un grande problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.