Szczesny Juve, retroscena sull'addio: come si è arrivati a questo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny Juve, RETROSCENA sull’addio: per questo si è arrivati alla separazione in estate. Il MOTIVO

Pubblicato

su

Szczesny Juve, RETROSCENA sull’addio del portiere polacco: per questo si è arrivati alla separazione in estate. Il MOTIVO

L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare di Szczesny, che nelle scorse ore ha deciso di dire sì al Barcellona nonostante nelle ultime settimane avesse annunciato il ritiro dal calcio giocato.

Il quotidiano ha poi fatto il punto su come si è arrivati alla separazione negli scorsi mesi tra il portiere polacco e il club bianconero. Il motivo sarebbe da collegare alla volontà della Juve di abbassare il monte ingaggi: da lì l’idea di acquistare un portiere più giovane e meno costoso del polacco come Di Gregorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.