Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny predica calma: «La Juve guarda al futuro, normale sacrificare i risultati il primo anno. Uso questo termine caro a Max Allegri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Szczesny predica calma sulla nuova Juve: le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero, che ha parlato così dei risultati

Nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Wojciech Szczesny ha così parlato dei risultati della nuova Juve. Le dichiarazioni sulla situazione in casa bianconera.

JUVE DI THIAGO MOTTA – «Il progetto mi piace, però è chiaro che quando cambi tutto guardando al futuro finisci con il sacrificare i risultati della prima stagione. Mi piace molto l’idea di calcio di Thiago Motta e come sta giocando, poi è chiaro che c’è stato qualche pareggio di troppo. Ma tanti sono arrivati alla fine, con la squadra che vinceva. Fa parte della crescita dei giovani che devono imparare. Uso un termine caro a Max Allegri – a gestire le partite nei momenti importanti. Questa Juventus ha grandi margini di miglioramento e sono sicuro che tornerà ad essere quella di una volta».

L’INTERVISTA COMPLETA DI SZCZESNY ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.