Calciomercato Juve
Szczesny o… Keylor Navas? La Juve valuta il dopo Buffon
Dalla Spagna rilanciano forte per la candidatura dell’attuale portiere del Real Madrid Keylor Navas, la Juve ha ancora fiducia in Szczesny ma le cose potrebbero cambiare
Szczesny è l’erede designato di Buffon. Questo prevede l’intesa firmata dal portiere ex-giallorosso quest’estate con i vertici della società bianconera. L’anno in corso, di alternanza con Gigi, serve però anche come cortina tornasole. E alla fine si stileranno i bilanci: non è detto che Szczesny non possa avere un forte dualismo anche il prossimo anno. Quando Buffon avrà già appeso i guantoni al chiodi.
Dalla Spagna Don Balon lancia l’indiscrezione. La Juve starebbe infatti sondando il terreno soprattutto in Spagna. Quello che non convince per ora i bianconeri è l’errore grossolano del portiere polacco contro il Benevento (barriera mal posizionata e gol di Ciciretti). Per questo ci sono in ballo anche altri profilo. Da Keylor Navas che potrebbe essere ceduto la prossima stagione dal Real o Oblak dell’Atletico Madrid. In questo caso si tratterebbe di candidatura al ruolo di primo portiere. Oppure la pista complementare è quella che porta ad Arrizabalaga dell’Atlhetic Bilbao nel ruolo ipotetico di vice-Szczesny.