Szczesny negativo, sospiro di sollievo Juve verso il derby. Le novità
Connettiti con noi

News

Szczesny negativo, sospiro di sollievo Juve verso il derby. Le novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Szczesny è entrato a contatto con vari positivi in Polonia, nel ritiro della Nazionale. Al momento negativo, la Juve tira un sospiro di sollievo

I positivi in casa Polonia avevano fatto rizzare le antenne della Juve: il pericolo, infatti, era che anche Szczesny fosse contagiato. Al momento, però, nessun periodo: come riporta Tuttosport, ieri il portiere bianconero è risultato negativo al tampone, tanto da scendere in campo contro l’Inghilterra.

Una notizia confortante per i bianconeri, che dovranno fare a meno anche di Buffon, squalificato. La Vecchia Signora prenderà tutte le precauzioni necessarie, consapevole dei tempi di incubazione del virus: la speranza è quella che anche ai prossimi test, il polacco risulti negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.