Szczesny a JTV: «C'era una sensazione d'ansia». Rivelazione del portiere
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a JTV: «C’era una sensazione d’ansia». La rivelazione del portiere

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha rilasciato le seguenti parole a JTV dopo la vittoria col Cagliari. Le dichiarazioni

Intervistato da Juventus TV, Wojciech Szczesny ha parlato dopo Cagliari Juve. Le dichiarazioni.

REAZIONE – «Era fondamentale vincere anche per rispondere dopo una settimana bruttissima. Abbiamo iniziato bene la partita, chiudendola praticamente nel primo tempo. Quindi è stata una risposta buona».

CHE STAGIONE SARA’ «Avremo più tempo per recuperare le energie, però sarà un campionato nel quale lotteremo fino alla fine, e sappiamo che per giocarcela dobbiamo vincere tute le partite che ci mancano. Ci proveremo».

SEGNALE – «Ogni vittoria dà un buon segnale agli avversari, oggi abbiamo risposto dopo la delusione di martedì. Noi ci siamo e ci faremo sentire in campo».

POST PORTO«Eravamo molto compatti e concentrati, c’era anche una sensazione d’ansia e di voler rispondere subito. Non è semplice, l’abbiamo fatto in modo perfetto quindi ora ci rilassiamo un paio di giorni e cerchiamo di preparare al meglio la partita contro il Benevento».

SPOGLIATOIO – «Credo che sia molto meglio compattarsi nelle vittorie e passare insieme momenti bellissimi, ma le sconfitte in una squadra di uomini veri fanno una doccia fredda alla quale bisogna rispondere. Questa squadra oggi l’ha dimostrato e lo faremo fino all’ultima giornata».

LEGGI ANCHE: Analisi tattica Cagliari Juve: Danilo convince da mediano, Morata fatica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.