Szczesny a Sky: «Il momento che viviamo è al limite dell'imbarazzante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a Sky: «Il momento che viviamo è al limite dell’imbarazzante»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha così parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta subita contro la Lazio

Ai microfoni di Sky Sport, Wojciech Szczesny ha così analizzato il momento di crisi della Juventus.

LE PAROLE – «Oggi non abbiamo fatto poi così male, ma il momento che stiamo vivendo è al limite dell’imbarazzante. Sfumato l’obiettivo scudetto la squadra ha perso un po’ di energie, ma questa non può essere la scusa per il momento che stiamo passando: abbiamo vinto una partita in due mesi, non è una cosa da Juventus. Due mesi fa la corsa Champions sembrava una cosa facile ma adesso siamo lì, quindi bisogna cominciare a vincere le partite. Se non facciamo qualcosa per portare a casa dei punti sarà dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.