Szczesny: «Ronaldo tornerà al meglio e farà la differenza»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Ronaldo tornerà al meglio e farà la differenza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Szczesny ha parlato della reazione di Cristiano Ronaldo in Juve Milan e del futuro del campione portoghese. Le parole del portiere

In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Szczesny ha parlato anche della reazione di Cristiano Ronaldo in Juve Milan. Le parole del portiere.

«Sanno tutti che ultimamente non era al 100 per cento fisicamente per un problema al ginocchio. E quando un campione come lui non è al top fisicamente non gioca ai livello standard. Dunque è normale che possa arrabbiarsi per una sostituzione. Siamo sicuri che dopo la sosta tornerà in migliore condizione fisica e farà ancora la differenza. Sappiamo tutti la qualità di Ronaldo» ha dichiarato il polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.