Hanno Detto
Szczesny in zona mista: «Siamo in battaglia contro tutti. Col Monza sconfitta imbarazzante» – VIDEO
Szczesny è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina
(inviato all’Allianz Stadium) – Anche Szczesny ha parlato in zona mista dopo Juve Fiorentina.
SPIRITO DI SQUADRA – «Lo spirito di squadra lo abbiamo ritrovato dopo un paio di giorni molto nervosi. Ci sta, è una situazione molto delicata. Anche oggi nei momenti di difficoltà ci siamo compattati e in modo anche un po’ caotico l’abbiamo portata a casa».
GOL ANNULLATO FIORENTINA – «A me sembrava fallo su Locatelli, al Var mi aspettavo il fallo invece è stato fischiato il fuorigioco. Con lo spirito giusto in questo momento abbiamo meritato anche un po’ di fortuna. In difesa quest’anno abbiamo fatto bene, a parte il Napoli, e abbiamo subito pochi gol».
OBIETTIVO EUROPA LEAGUE – «In campo pensi solo alla partita, ai compagni. Però sicuramente è un nuovo obiettivo, un trofeo mai giocato negli ultimi anni. Abbiamo l’opportunità di vincere un trofeo europeo importante. Vista la situazione in campionato pensiamo partita dopo partita e vediamo dove arriveremo. Europa League e Coppa Italia sono due trofei a disposizione e proveremo a portarli a casa».
MONZA – «Credo che un po’ tutti abbiamo la consapevolezza dell’importanza dello spirito e della compattezza. La sentiamo un po’ come una battaglia contro tutti, ha fatto bene al gruppo. Questo atteggiamento porterà buoni risultati, l’abbiamo visto col Monza che è arrivata una sconfitta imbarazzante».
SITUAZIONE EXTRA-CAMPO – «Sono già passate due settimane, non è che ogni mattina uno si sveglia e pensa all’ingiustizia che sentiamo dentro di noi. All’inizio c’era un po’ di nervosismo e incertezze, ora si pensa solo al campo».