Tacchinardi AVVERTE: «Se la Juve vende Chiesa fa un ERRORE. Sempre stato incompreso per questi motivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi AVVERTE: «Se la Juve vende Chiesa fa un ERRORE. Sempre stato incompreso per questi motivi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista bianconero, lancia un avvertimento alla Juve su Federico Chiesa: le sue parole

Nella sua intervista a Tuttosport, l’ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi ha così parlato della situazione di Federico Chiesa.

FUTURO DI CHIESA – «Se la Juve vende Chiesa, per me commette un errore. Sì, lui ha pause in campo, ma ha un motore terrificante a livello esplosivo, nell’uno contro uno è unico e gli si deve lasciare libertà di azione».

CHIESA ALLA JUVE – «Alla Juve non hanno mai visto il vero Chiesa: prima la competizione con Ronaldo, poi l’infortunio, poi le richieste tattiche di Max. Chiesa si è sempre sentito incompreso, ma ha potenzialità enormi ancora inespresse. E, per me, quando in squadra hai uno forte te lo tieni».

L’UTILIZZO IN NAZIONALE – «Spalletti, lo ripeto, è bravissimo nel capire ed esaltare le caratteristiche dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.