News

Tacchinardi è sicuro: «C’è qualcosa nella Juve che non mi sta convincendo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista legata ad alcuni temi d’attualità nel mondo bianconero

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Alessio Tacchinardi. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juve.

SARRI – «L’ambiente ti mette tantissima pressione. Adoro Sarri, è uno dei top a livello mondiale, ma ha l’obbligo di continuare a vincere, questa volta attraverso il bel gioco. Mi piacerebbe se riuscisse a vivere questa avventura in maniera serena. Ho fiducia, Sarri è un allenatore super preparato, è pronto».

IL GIOCO – «C’è qualcosa che non mi sta convincendo. La Juve non è in alto mare, ma sta ancora cercando l’abito giusto. Ha tanti giocatori che vogliono tenere la palla tra i piedi per tanto tempo, mentre il gioco di Sarri è molto veloce. Sono sicuro che questa cosa verrà limata, perché il tecnico è bravissimo e c’è ancora tempo per lavorare».

CESSIONI – «Si tocca la problematica della Juventus: come farla giocare. In base a questo si fa il mercato in entrata e in uscita. Se giocherà a rombo, Sarri dovrà avere la forza carismatica di andare a dirlo a Ronaldo. È una cosa che va chiarita il prima possibile perché tra poco si parte».

Exit mobile version