Tacchinardi dice Juventus in Champions League, ma Ronaldo...
Connettiti con noi

News

Tacchinardi vota Juventus: «Può vincere la Champions, ma Ronaldo…»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha indicato la squadra bianconera come una delle favorite per la Champions League

Alessio Tacchinardi è stato uno degli ultimi protagonisti a vincere la Champions League con la Juventus. Il centrocampista ha fatto parte di un ciclo vincente, e ha dato molte soddisfazioni al popolo bianconero. Tacchinardi ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da qualche anno, ed è ora un opinionista televisivo.

La Juventus gli è rimasta comunque nel cuore, e ogni volta che ne parla lo fa solo per fare complimenti alla squadra. Intervistato da QS, Tacchinardi ha parlato delle chance della Juventus di tornare finalmente al vincere la Champions: «Juve, puoi riprenderti l’Europa ma devi sistemare Ronaldo. Allegri deve capire quale abito fare indossare al portoghese e al resto della squadra. In ogni caso la Juventus vincerebbe ancora il campionato anche senza CR7. Sono già davanti senza aver ancora trovato la quadra. Ronaldo è un fuoriclasse unico, ma il Real giocava le partite in modo diverso: non è facile per lui riadattarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.