Hanno Detto

Tacconi ammette: «Con questa Inter sarà dura per la Juve, ho solo una speranza»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Tacconi non ha dubbi, per la Juventus sarà dura competere nella lotta scudetto contro l’Inter, ma ecco una possibile speranza

Intervenuto a Pressing Stefano Tacconi ha espresso il suo pensiero sulla lotta scudetto tra Juventus e Inter. Dalle difficoltà per i bianconeri alla speranza per il futuro.

INTER – «Con questa Inter, per la Juve sarà molto dura vincere il campionato anche se il Napoli è stato sfortunato nel posticipo del Maradona. Poi i nerazzurri hanno Sommer che è un grande portiere, l’avevo visto fare miracoli anche con la nazionale svizzera. Comunque tra Inter e Juve vincerà chi avrà più testa e gestirà meglio la pressione».

JUVE – «Come l’Inter ha una forza che le altre squadre non hanno. Era inevitabile che ci fosse uno spirito di rivalsa dopo la stagione scorsa in cui tra punti tolti, ridati e ritolti i bianconeri non hanno retto mentalmente. La squadra di Allegri potrebbe essere favorita per il fatto che non partecipa alle coppe internazionali».

VAR – «Vedo che c’è una mancanza di coraggio di chi sta al monitor. Il VAR deve maggiormente entrare nelle vicende di campo».

Exit mobile version