Tacconi, il figlio Andrea: «È crollato all'improvviso dalla macchina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi, il figlio Andrea: «È crollato all’improvviso dalla macchina»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il figlio di Stefano Tacconi, Andrea, ha raccontato il malore occorso a suo papà. Ecco le dichiarazioni sull’ex portiere della Juve

Intervistato da Il Corriere della Sera, il figlio di Stefano Tacconi, Andrea, ha raccontato il malore occorso a suo papà.

IL GIORNO DEL MALORE«La mattina si era alzato dicendo che aveva un po’ di mal di testa, ha fatto colazione e ha preso un Oki. Non ha mai avuto nulla, per questo non ci siamo allarmati. Un paio d’ore dopo, è sceso dalla macchina crollando all’improvviso. Per fortuna sono arrivati subito i soccorsi».

COME STA «Dopo l’emorragia cerebrale ha subito un intervento che è andato bene, e ora è in coma farmacologico. Adesso bisogna aspettare e vedere come reagirà il fisico. I medici parlano di un leggero miglioramento, ma sono ancora cose lunghe. Quello che mi dà speranza è che l’ho visto colorito in faccia, ha mosso un po’ gli occhi e gli arti. Fisicamente è una roccia».

LA JUVE «Mio padre è un grande tifoso accanito della Juve, la segue ma si è allontanato da quell’ambiente. È una persona schietta, sincera che ama dire le cose come stanno; e in alcuni contesti questo non va bene. L’idea sua è che i soldi abbiano rovinato il calcio, si sono persi i valori e non ci sono più i campioni veri di una volta».

MESSAGGI DI VICINANZA«In questi giorni mi ha colpito il fatto che mi hanno chiamato in tantissimi, da tutto il mondo. È una cosa che mi riempie d’orgoglio. Mio padre è in buone mani all’ospedale di Alessandria; sono tutti molto preparati e sta ricevendo le cure giuste. Sono fiducioso, quando tornerà a casa faremo una grande festa. Con il nostro vino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.