Tacconi SICURO: «Bene non prendere gol ma bisogna anche farli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi SICURO: «L’IMPORTANTE è non prendere gol ma bisogna anche farli. Di Gregorio? È un portiere da Juve»

Pubblicato

su

Tacconi SICURO: «L’IMPORTANTE è non prendere gol ma bisogna anche farli. Di Gregorio? È un portiere da Juve». Le dichiarazioni

Stefano Tacconi ha parlato a Radio Bianconera analizzando la nuova Juve.

SU JUVE NAPOLI – «Troppi palleggi, non tira mai nessuno in porta. Sicuramente conta non prendere gol, ti tira su il morale. L’importante è non prenderli, ma bisogna anche farli».

DI GREGORIO – «È un portiere da Juve, prenderà tanta fiducia, ma le responsabilità sono tante. Con il carattere sicuramente riuscirà a fare del suo meglio».

CAMBIO VLAHOVIC WEAH – «L’allenatore non guarda in faccia nessuno, questa è una delle sue grandi capacità, che serve per tenere tutti sull’attenti. Sicuramente è stato un messaggio a Vlahovic ma non solo a lui. Dusan deve dimostrare tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.