Tagliafico Juve: ecco perché l'argentino potrebbe arrivare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tagliafico Juve: niente slot da extracomunitari a gennaio ma ecco perché l’argentino potrebbe arrivare comunque a Torino. Ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tagliafico Juve: nonostante i bianconeri non abbiano slot da extracomunitari a gennaio ecco perché l’argentino potrebbe arrivare lo stesso a Torino

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato che al calciomercato Juve sarebbe stato proposto Tagliafico, con il Lione costretto a vendere per non scendere d’ufficio in Ligue 1. Il terzino potrebbe così partire per soli 4-5 milioni di euro.

A gennaio i bianconeri non hanno alcuno slot da extracomunitari libero, ma l’argentino potrebbe arrivare comunque a Torino. Perché? Il Campione del mondo, infatti, è figlio di un genovese e nipote, da parte di mamma, di un calabrese nato a Lamezia Terme, quindi ha sempre avuto il doppio passaporto e potrebbe tranquillamente essere ingaggiato dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.