News

Taccone spiega: «Ecco cos’è successo con Immobile, Strakosha e Leiva»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Walter Taccone, socio e consulente scientifico di Futura Diagnostica, ha parlato del caso dei tamponi della Lazio spiegando le sue motivazioni

Walter Taccone, socio e consulente scientifico di Futura Diagnostica, è tornato a parlare, in un’intervista Radio Punto Nuovo, della questione tamponi Lazio. Ecco le sue parole riportate da TMW.

«Per il nostro laboratorio, Immobile, Strakosha e Lucas Leiva sono negativi per tutti e tre i geni. E abbiamo dato questa risposta. Nella stessa seduta, la Lazio ha avuto anche qualche positività, che abbiamo segnalato immediatamente. Per nostra immagine e correttezza, dopo il risultato del Campus Biomedico su i tre prima citati, abbiamo effettuato un secondo controllo, appoggiandoci ad un laboratorio di Napoli, MeriGen. Un laboratorio molto serio che con il Dott. De Biase ha grande esperienza e professionalità. Anche lì: i quattro positivi riscontrati sono stati confermati tali, come hanno appurato l’assenza dei tre geni per Strakosha e Lucas Leiva, riservandosi un ulteriore controllo solo per il tampone di Ciro Immobile. Stamattina mi ha chiamato, dopo aver effettuato test accurati, e mi ha comunicato la positività di quest’ultimo al solo gene N. Solo quello, che è un gene ballerino: a volte esce positivo, altre volte no. E non può essere probante di un’infezione».

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – La Juve di Pirlo attacca in ripartenza, ma spreca troppo

Exit mobile version