Hanno Detto

Tancredi Palmeri azzarda: «Napoli come la Juve 2011-13. Ecco perchè per Conte è la situazione perfetta»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Tancredi Palmeri azzarda il paragone tra il Napoli di Conte e la vecchia Juve: il commento del giornalista che spiega i motivi

Per Sportitalia.com, Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte, facendo un paragone con la vecchia Juve allenata dal tecnico leccese.

IL COMMENTO – «E’ la situazione perfetta per Conte: il Napoli è la nuova Juventus, quella sua 2011-13. Quella dei suoi primi 2 anni (non il terzo) in cui Agnelli & co. assecondarono e supportarono ogni sua esplosione mediatica e scontro con l’elmetto, prima che gli interessi di allenatore e società si divaricassero al terzo anno. 

Quella situazione che non ha trovato al Chelsea, dove la società è sempre stata più distante; al Tottenham, un ambiente troppo lontano dalla mentalità vincente; e soprattutto all’Inter, dove si aspettava la dirigenza si unisse alla sua voce quando lui la alzava, impegnato a a tirare giù le ultime vestigia dell’impero agnelliano, e invece fu lasciato colpevolmente solo complice il fattore Covid, e capì che doveva adeguarsi malvolentieri per poi lasciare da vincente non appena possibile».

Exit mobile version