Tardelli: «Ronaldo sempre un po' presuntuoso. Dybala non so se rimarrà»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Ronaldo ha sempre un po’ di presunzione. Dybala? Non so se rimarrà»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha rilasciato un’intervista parlando del momento vissuto da alcuni singoli della Juve: da Dybala a Cristiano Ronaldo

Ai microfoni di Raisport, Marco Tardelli è intervenuto a proposito di alcuni singoli della Juve. Da Dybala a Cristiano Ronaldo, di seguito riportato le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

RONALDO – «Non ho visto nervosismo da Ronaldo, anzi, è un po’ rilassato ma ha trascinato la Juve e ha anche segnato. Ha sempre un po’ di presunzione, ma è Ronaldo. E’ determinante, però non lo è stato per Dybala».

DYBALA – «L’ho visto discretamente a Roma, ma non è il Dybala dei tempi d’oro. Non so se rimarrà, c’è da comprare in difesa e qualcosa arriverà di grosso forte per me in quel settore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.