Hanno Detto
Tardelli SVELA il retroscena: «Quando andai via della Juventus feci questo. Sulla stagione di Serie A…»
L’ex calciatore e allenatore dell’Inter, Marco Tardelli, ha svelato un retroscena dopo il suo addio alla Juve: le sue parole
Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’ex bianconero Marco Tardelli svela un retroscena relativo al suo approdo all’Inter da calciatore. Poi ha commentato la stagione di quest’anno in Serie A. Le parole:
RETROSCENA – «Ricordo che quando andai via della Juventus feci una chiacchiera con Felice Pulici e Chinaglia che aveva da poco preso la Lazio. Cercai di capire se ci fosse la possibilità di andare alla Lazio, poi andò diversamente. Andai all’Inter, ma c’è stata quella possibilità».
LA STAGIONE DI QUEST’ANNO – «Questo campionato ha avuto delle squadre che hanno deluso come il Napoli ed altre che hanno fatto bene come l’Inter. È stato un campionato rovinato dal Napoli che non è esistito o da Juventus e Milan che non hanno fatto il massimo. Non è stata una stagione incredibile, diciamo che adesso la vera lotta è per i posti in Europa. Tudor è un ottimo allenatore, sta facendo giocare molto bene, non è facile arrivare in corsa. Sarà decisivo capire che intenzioni avrà la società in estate, sono curioso di capire se la società gli darà una grossa mano. Dipende da che tipo di squadra vuole fare, se una squadra vincente o una squadra che possa galleggiare».