Tardelli: «NON mi aspettavo la Juve fosse in questa SITUAZIONE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli SVELA: «Sarà una stagione piena di SORPRESE. NON mi aspettavo la Juve fosse in questa SITUAZIONE»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marco Tardelli dice la sua sulla stagione da poco cominciata e fa una rivelazione sulla Juve: le dichiarazioni dell’ex centrocampista

Marco Tardelli ha parlato della stagione appena cominciata nella sua intervista a La Stampa. L’ex centrocampista ha parlato così anche della Juve.

LE PAROLE – «Nessuno si sarebbe aspettato di vedere Roma, Milan e Atalanta così in basso e neanche di trovare Udinese e Torino con gli stessi punti di Inter e Juventus. Questa situazione secondo me è determinata anche dal mercato aperto durante il quale gli allenatori e le squadre sono un cantiere aperto. Ritengo che questa stagione sarà piena di sorprese essendo le grandi squadre oberate di appuntamenti e come sempre la stanchezza fisica e mentale non è amica del corpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.