Tardelli: «NON mi aspettavo la Juve fosse in questa SITUAZIONE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli SVELA: «Sarà una stagione piena di SORPRESE. NON mi aspettavo la Juve fosse in questa SITUAZIONE»

Pubblicato

su

Marco Tardelli dice la sua sulla stagione da poco cominciata e fa una rivelazione sulla Juve: le dichiarazioni dell’ex centrocampista

Marco Tardelli ha parlato della stagione appena cominciata nella sua intervista a La Stampa. L’ex centrocampista ha parlato così anche della Juve.

LE PAROLE – «Nessuno si sarebbe aspettato di vedere Roma, Milan e Atalanta così in basso e neanche di trovare Udinese e Torino con gli stessi punti di Inter e Juventus. Questa situazione secondo me è determinata anche dal mercato aperto durante il quale gli allenatori e le squadre sono un cantiere aperto. Ritengo che questa stagione sarà piena di sorprese essendo le grandi squadre oberate di appuntamenti e come sempre la stanchezza fisica e mentale non è amica del corpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.