Hanno Detto
Tare: «Caso Juve? Giocatori condizionati, prima c’è chiarezza meglio è per tutti»
Tare: «Caso Juve? Giocatori condizionati, prima c’è chiarezza meglio è per tutti». Il commento del dirigente della Lazio
Igli Tare, a Sky Sport, ha commentato la penalizzazione alla Juve che ha consegnato l’aritmetica della qualificazione della Lazio alla prossima Champions League.
PENALIZZAZIONE JUVE – «Non è stata una situazione facile da gestire, sapendo che una volta sei dentro e una volta sei fuori condiziona tanto le motivazioni dei giocatori. Prima c’è chiarezza meglio è per tutti».
FUTURO ALLA LAZIO – «Sono legato a questa società da affetto e amore, ci ho vissuto 18 anni ed è un legame che non si spezzerà mai. Il mio contratto però terminerà fra un mese, dobbiamo valutare insieme al presidente quello che sarà il meglio ma anche io penserò al meglio del sul futuro».
FUTURO MILINKOVIC – «Per il bene di tutti ci siederemo ad un tavolo per chiarire questa cosa. Quello che dico per me vale per lui, ha un legame molto forte, ha stima e rispetto di società e allenatore. Può succedere di tutto, anche che venga ceduto ad un altro club».