News

Tare a sorpresa: «A fine stagione De Vrij andrà via»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo biancoceleste, intervistato poco prima del posticipo contro il Verona, rivela che a fine stagione Stefan De Vrij lascerà la Lazio

Durante un’intervista nel pre gara di Lazio-Verona, il direttore sportivo della società laziale Igli Tare, ha svelato il futuro del forte difensore olandese Stefan De Vrij. Dopo mesi di trattativa, alla ricerca di un accordo di rinnovo, la squadra biancoceleste sembra essersi arresa: il giocatore partirà a fine stagione. La Juventus, in passato, lo aveva sedotto per poi però abbandonarlo, chissà se a giugno potrà ripresentarsi un occasione per averlo alla corte di Allegri.

Intanto queste sono le parole del direttore sportivo Tare, che smentisce accordi con altri club: «La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa, c’è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta. È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta tanto in questi anni e continuerà a farlo. L’unica cosa che non manca in questo mondo sono i  giocatori. Noi abbiamo fatto le cose come si doveva e all’ultimo momento tutto è cambiato. Non vogliamo quindi proseguire più su questa strada».

Exit mobile version