News

ten Hag: «Ajax superiore, 1-1 meglio del risultato di andata col Real»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Nel post gara il tecnico dell’Ajax parla così della prestazione dei suoi ragazzi. Erik ten Hag crede alla qualificazione

È un Erik ten Hag tutto sommato soddisfatto quello che si presenta in zona mista al termine della sfida con la Juventus. Queste le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport: «Ho visto un Ajax che è stato superiore con la palla, sem­ pre in pressione – ha detto il tecnico . Anche quando loro hanno cambiato tattica, noi ab­ biamo fatto bene e avuto diverse opportuni­ tà: ammetto che era triste vedere al minuto 45 quell’1­0 scritto sul tabellone… Ronaldo ha sfruttato un errore di marcatura, ma nel secondo tempo abbiamo avuto un incredibile coraggio per ribaltarla. Alla fine ho detto ai mie ragazzi che è meglio un 1­-1 che la scon­fitta subita contro il Real Madrid, quindi…»

E ancora: «Abbiamo la prospettiva di passare, dobbia­mo essere più aggressivi perché la Juve farà più pressione. Stavolta ab­biamo giocato al 99% una gara adulta, a Tori­ no invece dovremo essere adulti al 100%».

Exit mobile version