News

Teotino: «La Juve è la squadra più completa, manca un po’ di continuità»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha commentato il momento della Juventus in campionato: ecco le sue parole

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato della Juventus e dell’impatto di Sarri. Ecco le sue parole a riguardo ai microfoni di Radio Sportiva.

BERNARDESCHI«Sarri sta cercando di specializzarlo come trequartista alle spalle di due punte. I riscontri fino ad ora non sono stati molto positivi ma il giocatore ha grandi qualità fisiche e tecniche, quindi è giusto portare a termine questo esperimento».

DYBALA«Ricordo bene la conferenza stampa di presentazione di Sarri, che si espresse in maniera molto positiva sull’argentino. E’ anche vero che la Juventus lo aveva messo sul mercato. Se fosse stato ceduto sarebbe arrivato un altro grande giocatori».

JUVENTUS «La Juventus resta la squadra più forte e completa, con l’organico più importante. Ha la possibilità di schierare due squadre di valore simile. Il cambio di impostazione da Allegri e Sarri sta seguendo i tempi previsti».

SARRI ALLEGRI – «Facciamo una moratoria su questo discorso, ne riparliamo tra un po’. Sarri ha dimostrato di essere un allenatore da Juventus, sta provando a far giocare bene la squadra, anche se manca un po’ di continuità».

Exit mobile version