Teotino: «Euro 2024? L'Italia non deve fidarsi del tabellone, con la Svizzera deve alzare il livello di gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino: «Euro 2024? L’Italia non deve fidarsi del tabellone, con la Svizzera deve alzare il livello di gioco»

Pubblicato

su

Teotino: «Euro 2024? L’Italia non deve fidarsi del tabellone, con la Svizzera deve alzare il livello di gioco». Le parole

Teotino a Sky Sport ha detto la sua su Svizzera Italia e la parte di tabellone di Euro 2024 dove si trovano gli azzurri di Spalletti, inclusi i giocatori della Juve.

LE PAROLE – «Non mi fiderei molto del tabellone. Tre anni fa dalla parte dell’Italia c’erano Spagna, Francia, Belgio, Portogallo, Croazia e dalla parte dell’Inghilterra solo una Germania mediocre e l’Olanda. Eravamo più forti e nonostante fossimo nella parte “sbagliata” del tabellone siamo arrivati in finale e abbiamo vinto. Quindi non fidiamoci. Bisogna battere la Svizzera e giocare con l’Inghilterra che, anche se non ha convinto, è una delle più forti dell’Europeo sulla carta. Per fare questo il livello di gioco avuto nelle tre partite non basta. Bisogna alzare il livello per superare la Svizzera che tecnicamente è inferiore e battersi con l’Inghilterra che ci è tecnicamente superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.