Terza maglia Juve nuovamente DISPONIBILE: i DETTAGLI
Connettiti con noi

News

Terza maglia Juve nuovamente DISPONIBILE per i tifosi bianconeri: tutti i DETTAGLI

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Terza maglia Juve nuovamente DISPONIBILE per i tifosi bianconeri: tutti i DETTAGLI sul kit che era andato sold out

Grandi novità per i tifosi bianconeri: la terza maglia di questa stagione, andata sold-out in pochissimo, sarà presto nuovamente disponibile in pre-order. Il nuovo lancio avverrà in contemporanea all’evento della Milano Fashion Week. Di seguito il comunicato del club.

COMUNICATO – «Milano – Juventus, Adidas e Studiosgura sono pronte a scuotere la scena della Milano Fashion Week con un evento che celebra la terza maglia della Juventus, fondendo sport, moda e cultura giovanile in un mix travolgente.

Il concept e la direzione creativa dell’evento nascono da un’interpretazione di Gianpaolo Sgura, con l’obbiettivo di catturare, rivisitare ed omaggiare l’estetica underground degli anni ’80 di New York, con un percorso immersivo tra AI e design vintage.

I protagonisti di questa esperienza visiva saranno personaggi immaginari, vestiti con la nuova terza maglia, in un contesto che rievoca l’epoca d’oro dell’hip hop nella Grande Mela. Un richiamo ai tempi in cui la fusione tra disco, funk e hip hop ha dato vita a nuove forme di espressione, incarnando perfettamente la sinergia tra sport e streetwear.

Per l’occasione, la terza maglia, andata sold out nelle scorse settimane, sarà nuovamente disponibile in pre-order sullo store online della Juventus, offrendo ai fan un’altra possibilità di indossare un pezzo di storia che unisce passato e presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.