News
Terzini Juve, è emergenza: Danilo e De Sciglio out, mentre Alex Sandro…
La Juve è in emergenza terzini. Con Danilo e De Sciglio infortunati, rimangono solo Cuadrado e Alex Sandro, ma quest’ultimo ha un problema
Continuano i problemi muscolari in casa bianconera. Dopo l’infortunio di De Sciglio, arrivato contro il Napoli, si aggiunge alla lista dei terzini out anche Danilo. Ieri i due sono stati sottoposti ad accertamenti: il primo ha una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra e sarà fuori fino alla seconda metà di ottobre. Anche per il primo una lesione di grado lieve del muscolo bicipite femorale, e anche per lui un rientro non prima della seconda metà di ottobre.
Sarri resta dunque con solo Cuadrado e Alex Sandro a disposizione, ma c’è un altro problema. Come spiega Tuttosport, il brasiliano è dovuto volare in Brasile per un grave lutto in famiglia. Non è escluso che torni in tempo per la gara con la Spal, ma non è da escludere neppure che salti la sfida. In tal caso, il tecnico potrebbe promuovere Beruatto dall’Under 23 o riadattare Demiral, Emre Can o Matuidi.