Connettiti con noi

News

Tether Juve, acquisite quote di minoranza del club bianconero: il comunicato svela tutti i dettagli!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tether Juve, i bianconeri danno il benvenuto a un nuovo ingresso in società: la Tether acquisirà alcune quote di minoranza della Vecchia Signora

Nuovo ingresso nella galassia della Juve. La società bianconera dà il benvenuto a Tether, che acquisisce delle quote di minoranza del club. Ecco la nota che arricchisce tutta la Serie A.

COMUNICATO – «Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l’acquisizione di una quota di minoranza nella Juventus Football Club S.p.A. (“Juve”), uno dei club calcistici più iconici e di successo al mondo».

Che cos’è Tether? È stata fondata da un torinese, Giancarlo Devasini, ed è guidata dal genovese Paolo Ardoino. La società ha spostato da poco la sede a El Salvador, paradiso delle cripto. Tether ha creato la maggior stablecoin al mondo, ossia una valuta digitale stabile perché il suo andamento tende a ricalcare quello del dollaro: un tether (o, meglio, un UsdT), un dollaro; e viceversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.