Connect with us

News

Tether supera quota 10%: cosa c’è dietro l’ultima mossa del colosso delle criptovalute. I possibili tre scenari

Published

on

Tether supera quota 10%: cosa c’è dietro l’ultima mossa del colosso delle criptovalute. I possibili tre scenari individuati dal Corriere dello Sport

Nella giornata di ieri attraverso un comunicato ufficiale Tether ha reso noto di aver acquistato il 10,12% delle quote della Juventus. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto evidenziando anche i possibili scenari.

Quello che filtra tra le righe del comunicato è che ci sia un triplice intento: il colosso delle criptovalute ha fatto sapere di essere desideroso di collaborare, di voler entrare nel CdA e di essere pronto a mettere altri soldi per finanziare il club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.