Tevez sull'arrivo alla Juve: «C'erano persone che ammiravo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tevez racconta il suo arrivo alla Juve: «C’erano persone che ammiravo. Al primo allenamento Buffon è venuto da me e mi ha detto queste parole» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tevez racconta il suo arrivo alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero sul primo allenamento

L’ex attaccante della Juventus Tevez ha raccontato il suo primo allenamento in bianconero in una recente intervista.

PAROLE – «Uno passa dal Manchester City a una squadra come la Juventus dove avevamo Pirlo, Chiellini, Buffon, Conte. Tutte persone che uno ammira realmente. Quando sono andato al primo allenamento Conte mi ha presentato “Diamo tutti il benvenuto a Carlitos” e io intanto guardavo Buffon che è uno con una presenza impressionante. Lui è venuto da me, mi prende, mi mette la testa fronte a fronte “Andiamo eh, andiamo eh. In questo campionato dobbiamo vincere tutto”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.