Thiago Motta Juve, parla l'agente: «La Juve è stata una scelta SEMPLICE. C’erano anche altri club interessati ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta Juve, parla l’agente: «La Juve è stata una scelta SEMPLICE. C’erano anche altri club interessati ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, sulla decisione di firmare con la Juve: «Subito dentro la nuova realtà»

Alessandro Canovi, agente dell’allenatore della Juventus Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Rai 2 in merito al trasferimento del suo assistito in bianconero . Ecco le sue parole.

PAROLE – «Thiago si è tuffato molto bene nel nuovo ambiente Juventus, è contento di essere in un club con pochi eguali al mondo. Il suo entusiasmo è ai massimi livelli ed è convinto di poter ottenere risultati immediati. Sono stato contattato da più parti per parlare di Thiago Motta. La scelta della Juventus è stata però molto semplice, del resto è uno dei club migliori al mondo. Giuntoli sa comunicare molto bene le proprie idee, non è stato difficile capirsi. Thiago fino ad aprile ha pensato esclusivamente al Bologna. C’erano anche altri club interessati, il contratto è stato firmato soltanto il 14 giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.