Thiago Motta Allegri, il confronto pende dalla parte di Max
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Allegri, il confronto pende tutto dalla parte di Max: ecco cosa è cambiato alla Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta Allegri, il confronto pende tutto dalla parte di Max: ecco cosa è cambiato alla Juve rispetto all’ultimo periodo del tecnico livornese

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha messo a confronto il rendimento di Thiago Motta con quello di Allegri, gli ultimi due allenatori della Juve. Il tecnico italo-brasiliano viaggia a una media di 1,77 punti, mentre il Max di inizio secondo ciclo a sto punto della stagione era a 1,88 di media.

Thiago Motta ha appena visto sfumare il primo titolo stagionale, nel 2022 Allegri aveva cominciato nello stesso modo. Dopo 18 giornate i bianconeri avevano raccolto un punto in meno di oggi (31 a 32) ma la vetta era meno lontana. Il confronto con l’anno scorso invece è impietoso: l’ultimo Allegri bianconero 12 mesi fa viaggiava a una media di 2,42 punti e con un secondo posto saldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.