Thiago Motta Juve, allenamento al massimo davanti a Elkann e Ferrero: «Non c'è più riposo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, allenamento al massimo davanti a Elkann e Ferrero: «Non c’è più riposo» – VIDEO

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, allenamento al massimo davanti a Elkann e Ferrero nel secondo giorno di ritiro: «Non c’è più riposo» – VIDEO

La Juve oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento alla Continassa nel secondo giorno di ritiro davanti a John Elkann, Ferrero e Scanavino.

Thiago Motta, come mostra il video pubblicato dal club via You Tube, ha fatto lavorare la squadra al massimo già a partire dagli esercizi di riscaldamento. Uno dei collaboratori dell’allenatore si è lasciato andare una frase eloquente: «Non c’è più riposo». Sia Di Gregorio che Thuram sono stati molto coinvolti in tutte le fasi dell’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.