Hanno Detto

Thiago Motta a Sky: «Giocheremo la partita come si deve fare. Attacco? Può giocare Weah, può giocare un altro calciatore»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions con l’Aston Villa

Ai microfoni di Sky Sport, così il tecnico della Juventus Thiago Motta ha analizzato il match con l’Aston Villa alla vigilia.

EMERGENZA «Una situazione così si affronta in un unico modo: dando tutti noi un qualcosa in più per il bene della squadra, per affrontare domani una grande squadra e fare una bella prestazione»

JUVE DIFENSIVA«Giocheremo la partita come si deve fare. Vedremo anche la nostra avversaria come si comporterà in campo. Noi dovremo essere squadra dal primo all’ultimo minuto: difendere bene e attaccare bene, insieme. Dobbiamo farlo con rispetto per la nostra avversaria, che è una grande squadra con un grande allenatore. Dobbiamo dare il massimo»

ASTON VILLA «Non penso che siano sotto pressione e arrabbiati. In Champions League hanno 9 punti, due in più dei nostri. Hanno vinto contro il Bayern Monaco. Domani andremo al nostro massimo per poter competere»

WEAH «Può giocare Weah, può giocare un altro calciatore. L’importante è essere squadra e affrontare le situazioni insieme, gestire i tempi e i momenti di gioco».

INFORTUNATI «Dispiace per chi non ci sarà domani, ma ho totale fiducia di coloro che giocheranno. Faranno una grande prestazione contro una grande squadra»

Exit mobile version