Thiago Motta: «A Bruges non mi sono piaciute quattro cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta critico: «A Bruges non mi sono piaciute quattro cose. Kolo Muani? Spero di averlo a Napoli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta critico: le dichiarazioni del tecnico della Juventus in zona mista dopo il pareggio in Champions League sul campo del Club Brugge

Thiago Motta è intervenuto in zona mista al termine della sfida tra Club Brugge e Juventus. Le sue dichiarazioni in vista delle prossime partite.

THIAGO MOTTA – Oggi è mancato il fare il dribbling, il tirare in porta, il cross, l’attacco alla profondità. Tutte cose per cui abbiamo le qualità per farlo ma che oggi ci sono mancate. A Napoli avremo Alberto Costa e speriamo di avere risolto la situazione di Randal, così abbiamo due giocatori in più tra cui un attaccante che possiamo utilizzare meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.