Lipsia Juve: Fagioli variabile di formazione? C'è questa idea
Connettiti con noi

News

Lipsia Juve: Fagioli VARIABILE di formazione? Thiago Motta ha questa IDEA e la SVELA così

Pubblicato

su

Lipsia Juve: Fagioli VARIABILE di formazione? Thiago Motta ha questa IDEA e la SVELA così in conferenza stampa

Mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la possibile formazione della Juve nel match contro il Lipsia.

FAGIOLI INSIEME A LOCATELLI E MCKENNIE – «Tutto è una soluzione, tutti stanno bene per giocare. Hai nominato giocatori forti che quando giocano insieme diventano ancora più forti. Koopmeiners ha libertà nella nostra squadra, non solo giocando a sinistra ma può andare anche a destra, Cambiaso lo stesso: sa fare il centrocampista, il terzino, l’ala sinistra. Hanno caratteristiche che possono coprire diverse situazioni in campo e questo è un vantaggio per noi. Vedremo domani come andremo in campo e sfrutteremo lo stesso contro una squadra diversa».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI LIPSIA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.