Thiago Motta De Rossi, RETROSCENA del tecnico Juve: «Ecco cosa ha FATTO quando mi hanno dato la numero 10 in Nazionale. Gli sarò sempre grato!»
Connettiti con noi

News

Thiago Motta De Rossi, RETROSCENA del tecnico Juve: «Ecco cosa ha FATTO quando mi hanno dato la numero 10 in Nazionale. Gli sarò sempre grato!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta De Rossi, RETROSCENA del tecnico Juve: «Ecco cosa ha FATTO quando mi hanno dato la numero 10 in Nazionale…». Le parole

Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia di Juve Roma ha raccontato un retroscena che lo lega a De Rossi.

DE ROSSI – «Difficoltà? Siamo solo alla terza giornata di campionato. Ha fatto un finale di stagione di grandissimo livello. Lo conosco molto bene, siamo stati compagni di Nazionale. La cosa che mi è sempre piaciuta di Daniele è che affronta la situazione come ritiene giusto, andando anche contro opinioni diverse, come è stato il mio caso quando mi è stata consegnata la maglia numero 10 in Nazionale. Lui ha dato il suo giudizio in quel momento andando contro opinioni diverse, anche se non aveva bisogno di farlo. Lui lo ha pensato e lo ha detto, io gli sono riconoscente e grato, sia per il compagno che è stato ma anche in un momento di difficoltà ha cercato di difendere il suo compagno. Questo è Daniele, è merito suo se si trova in una grande squadra come la Roma. Non domani che siamo avversari ma gli auguro il meglio».

CLICCA QUI PER CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVENTUS ROMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.