Thiago Motta, siparietto in conferenza con un giornalista
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta, siparietto in conferenza stampa con un giornalista: «Vedo un tifoso del Torino cercare di destabilizzare l’ambiente…». Cosa è successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, siparietto in conferenza stampa con un giornalista alla vigilia del Derby della Mole tra Torino e Juventus. Ecco cosa è successo

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby della Mole in programma domani alle 18 tra Torino e Juventus. A specifica domanda di un giornalista sul fatto che essendo la squadra giovane (allenatore compreso) potrebbe risentire in campo la pressione disputando di conseguenza le partite con un po’ più di paura, il tecnico bianconero ha così risposto.

SQUADRA CONDIZIONE DAI RISULTATI E GIOCA CON PAURA. SITUAZIONE CHE RIGUARDA ANCHE LUI? – «Vedo un tifoso del Torino cercare di destabilizzare l’ambiente… Non penso. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Però sei un grande tifoso del Torino».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE TORINO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.