News
Thiago Motta: «Dobbiamo giocare di squadra. Che ricordi contro la Juve»
Thiago Motta, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus
Thiago Motta, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus in programma domani alle 21.00 all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole.
THIAGO MOTTA – «Sono dei bei ricordi ma anche in questo caso è passato. Oggi la nostra mentalità e la nostra idea è quello che abbiamo dimostrato contro il Brescia. Dobbiamo giocare sempre da squadra, quando abbiamo o non abbiamo il pallone dobbiamo giocare l’uno per l’altro. Affronteremo una squadra forte come la Juve ma da squadra sono convinto che fare una buona partita».
CRISTIANO RONALDO – «Se non ci sarà Ronaldo ci saranno Dybala o Higuain. Non possiamo pensare al singolo ma alla squadra. Se giochiamo da squadra, avremo tutto da guadagnare».
JUVE – «La Juventus è una grandissima squadra che ha vinto otto scudetti di fila. E’ una squadra con tantissima qualità. Non devo preoccuparmi della Juventus o di un’altra squadra, ma devo preoccuparmi dei miei ragazzi. Se noi stiamo bene possiamo fare una buona partita».