Thiago Motta: «Dobbiamo giocare di squadra. Che ricordi contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Thiago Motta: «Dobbiamo giocare di squadra. Che ricordi contro la Juve»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus

Thiago Motta, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus in programma domani alle 21.00 all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole.

THIAGO MOTTA«Sono dei bei ricordi ma anche in questo caso è passato. Oggi la nostra mentalità e la nostra idea è quello che abbiamo dimostrato contro il Brescia. Dobbiamo giocare sempre da squadra, quando abbiamo o non abbiamo il pallone dobbiamo giocare l’uno per l’altro. Affronteremo una squadra forte come la Juve ma da squadra sono convinto che fare una buona partita».

CRISTIANO RONALDO«Se non ci sarà Ronaldo ci saranno Dybala o Higuain. Non possiamo pensare al singolo ma alla squadra. Se giochiamo da squadra, avremo tutto da guadagnare».

JUVE«La Juventus è una grandissima squadra che ha vinto otto scudetti di fila. E’ una squadra con tantissima qualità. Non devo preoccuparmi della Juventus o di un’altra squadra, ma devo preoccuparmi dei miei ragazzi. Se noi stiamo bene possiamo fare una buona partita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.