Thiago Motta risponde ai fischi: «Devo ringraziare i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta risponde ai fischi dello Stadium: «Io devo solo ringraziare i tifosi, ci aiutano». Poi si assume la responsabilità per questa cosa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta risponde ai fischi dello Stadium: ecco cosa ha detto il mister bianconero sulla reazione dei tifosi bianconeri

Mister Thiago Motta ha analizzato il pareggio della Juve contro il Bologna in conferenza stampa rispondendo anche ai fischi dei tifosi dopo il primo tempo del match.

SUI TIFOSI – «Solo devo ringraziare i tifosi, ci aiutano dall’inizio alla fine. Hanno sempre la libertà di esprimere il proprio giudizio».

PARTITA – «Devo ringraziare i ragazzi per il cuore e per il coraggio che hanno avuto. Dobbiamo migliorare per alzare il nostro livello, questa è tutta responsabilità mia. Mi assumo questo e continuiamo a lavorare».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA POST JUVE BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.