Thiago Motta: «La squadra mi è piaciuta meno dopo il gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta all’intervallo: «La squadra mi è piaciuta meno dopo il primo gol. Ecco cosa bisognerà fare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo i primi 45 minuti della sfida contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante l’intervallo di Juve Fiorentina. Di seguito le parole del tecnico bianconero dopo i primi 45 minuti del match valido per la diciottesima giornata di Serie A:

PAROLE «Mi è piaciuta i primi minuti quando siamo andati avanti, mi è piaciuta meno dopo il primo gol. Dopo il gol ci siamo abbassati e abbiamo cercato di mantenere. Non è il caso, dobbiamo continuare ad attaccare e aggredire l’avversario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.