News
Thiago Motta Juve, è lui il prescelto di Giuntoli: pronto un biennale, la decisione in 10 giorni
Thiago Motta Juve, è lui il prescelto di Giuntoli: pronto un biennale, la decisione in 10 giorni. Saputo proverà a convincerlo a restare
Thiago Motta e Allegri non si incroceranno lunedì sera in occasione di Bologna Juve. Il tecnico rossoblù, come scrive Tuttosport, in quell’occasione sarà al centro dell’attenzione dei tifosi bianconeri perché è il candidato numero a prendere il posto di Max sulla panchina della Vecchia Signora. Thiago Motta, quindi, potrebbe affrontare quella che sarà la sua prossima squadra.
Saputo, patron del Bologna, proverà in tutti i modi a convincerlo a restare per vivere da protagonista la prossima stagione in Champions League nonostante sappia che l’allenatore è il prescelto di Giuntoli per costruire il nuovo ciclo della Juve di marca prettamente “giuntoliana”. Thiago Motta piace al dirigente perché giovane, ambizioso, preparato, coraggioso, pronto a portare a Torino una proposta di calcio diversa e offensiva. L’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un contratto biennale a 3.5 milioni più bonus con opzione per il terzo anno. La decisione finale potrebbe arrivare in 10 giorni.