Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta torna sulla fiducia della società: «Pubblicamente avevano espresso questo, ma in una grande squadra devi fare una cosa…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, ex allenatore della Juve, parla della fiducia della società: spicca questa considerazione sul rapporto con la Juve

Nella sua intervista al Corriere della Sera, l’ex allenatore della Juve, Thiago Motta ha fatto luce anche sulla fiducia che riponeva nei suoi confronti. Ecco cos’ha detto l’ex tecnico bianconero.

FIDUCIA DELLA SOCIETÀ – «Pubblicamente avevano espresso la loro fiducia e indicazione di proseguire il percorso. Segnali importanti, che alla fine danno tranquillità e stimoli per continuare a lavorare. Noi abbiamo sempre avuto la convinzione di continuare a impegnarci per finire la stagione arrivando al quarto posto, con la qualificazione in Champions. Ma conosco il calcio e so che le cose possono finire come sono finite perché in una squadra grande come la Juventus la vittoria è un imperativo e, soprattutto nelle ultime due partite, non abbiamo fatto bene e loro hanno, legittimamente, scelto un’altra strada».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA AL CORRIERE DELLA SERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.