News

Thiago Motta Juve, l’allenatore dovrà rivitalizzare Locatelli, Chiesa e non solo: il piano

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, l’allenatore dovrà rivitalizzare Locatelli, Chiesa e non solo: il piano per la crescita della squadra

Uno degli obiettivi di Thiago Motta alla Juve sarà quello di rivitalizzare due giocatori che con Allegri hanno avuto difficoltà: Locatelli e Chiesa.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, infatti, il club ha scelto lui anche per la capacità di far crescere la squadra attraverso un lavoro approfondito sulle caratteristiche e le potenzialità dei giocatori. Locatelli si è perso nel ruolo di regista rispetto a quanto aveva fatto vedere al Sassuolo di De Zerbi e con l’Italia di Mancini. Con Thiago Motta potrebbe tornare ai suoi livelli. Stesso discorso vale per Chiesa che con il nuovo allenatore tornerebbe a giocare da offensivo.

Un focus particolare sarà poi dedicato a Yildiz che ha qualità da top player e con Thiago Motta potrà esplodere definitivamente dopo l’inizio promettente con Allegri e il calo legato allo scarso utilizzo. L’allenatore e Cambiaso si conoscono già fin dai tempi del Bologna e anche Fagioli avrà la sua opportunità, visto che al tecnico piacciono i centrocampisti che sanno inserirsi. Pure Miretti potrebbe finalmente trovare una sua identità precisa.

Exit mobile version