Hanno Detto
Thiago Motta Juve, parla Ludi: «E’ uno dei top allenatori a livello mondiale. E Fabregas…»
Thiago Motta Juve, parla Ludi: «E’ uno dei top allenatori a livello mondiale. E Fabregas…». Le dichiarazioni del DG del Como
Ludi, DG del Como, in un’intervista concessa a Tuttosport ha speso belle parole nei confronti di Thiago Motta a due giorni dalla partita contro la Juve.
LE DICHIARAZIONI – «Motta in questo frangete è uno dei top allenatori a livello mondiale. Non a caso è stato preso da una squadra così importante. E’ il calcio, mi sento di dire, che va in quella direzione. Fabregas? Il Como vuole essere una squadra che rappresenta il suo allenatore. Cesc in questo è un fuoriclasse. Il suo pensiero è veramente un pensiero di calcio moderno. Vuole una squadra che sia molto propositiva, che giochi a pallone. Ma il pensiero degli allenatori moderni si declina anche in fase di non possesso. Perché Cesc vuole una squadra molto intensa, con il coraggio di giocare col baricentro alto. E la prima pressione parte dagli attaccanti. Quindi una squadra che traduca l’ambizione della società e il coraggio del tecnico sul campo».